IL BUONO - Non molto. Stranamente, è stato un po 'divertente per un brutto film. <br/> <br/> THE QUESTIONABLE - Un sacco di cose. <br/> <br/> THE BAD - Dove comincio? Tecnico, cinematografia, storia, suono, personaggio, trama, fine, la lista potrebbe continuare all'infinito. <br/> <br/> PERCHE 'do a questo film uno stile da 3/10 di IMDb o un 1 e mezzo molto basso di 4 stelle? E, sì, so che IMDb ha un pregiudizio contro i film neri quando si tratta del dipartimento di rating per le recensioni degli utenti. Tuttavia, questo è giustificato. Un sacco di cose che mancano in questo film, fatevi un favore ed evitate & quot; Shottas & quot ;. Il commerciante di video ha detto che era un giorno moderno più difficile che vengano. E poi ha notato gli artisti di grande fama Wyclef, Spragga Benz e il figlio di Bob Marleys. Come potresti sbagliare? <br/> <br/> La qualità dei video è davvero pessima, forse ho ottenuto il bootleg DVD? Storia non impressionante e priva di veri colpi di scena morali. Ogni scena è solo un gioco di parole macho e sparatorie. Mi potrebbe importare di meno se qualcuno viene ucciso. Classici come i più difficili vengono o dicono buoni ragazzi, sfregiato o padrino hanno avuto sentimenti, azione, violenza e una storia. Questo film non ha un cuore più simile a un video musicale glorificato. Buona musica e amp; T / A, recitare non era terribile, ma una trama generale sottosviluppata. <br/> <br/> Fatti un favore e salta questo. Le Shotta mi sembravano inutili. Voglio dire, musica, macchine, donna mezza nuda, pistole, sesso, soldi, sai che il regolare aggiunge alcuni yawdies innaffiano questo e quello che ottieni: Un inutile, pistola felice film giamaicano che sono stanco di vedere. Sembra che l'unica cosa che vedi venga fuori. La trama non era abbastanza buona per godermi l'orologio. Essendo un canadese giamaicano, mi sento un po 'deluso dal fatto che questo film sia stato così bello agli occhi di molte persone che conosco, ma in realtà in Giamaica, possiamo fare molto meglio. La recitazione di quello che ricordo era in realtà buona. Amavo Mad Max. Era molto guardabile. Lui era diverso. Il suo personaggio ha avuto la massima profondità per lui. Quindi, se si passava più tempo nella trama, nello sviluppo del personaggio, nel montaggio e nella stesura, allora questo film sarebbe stato davvero buono, ma personalmente, mi sono lasciato vuoto dopo averlo guardato. <br/> <br/> Ma se ti piace cose che ho già detto allora ti piacerà. In realtà lo amerai assolutamente. Conosco un sacco di persone a cui piace e alcune persone che sentono il mio modo di sentire. Ma ognuno ha la propria opinione OK, così contrario a molte recensioni questo film non è così male come molti dicono che sia. Voglio dire, se sei nel genere gangsta / mob questo sarebbe un film fantastico. Vorrei innanzitutto dire che apprezzo il fatto che abbiano usato veri giamaicani per recitare il ruolo di un giamaicano, almeno per la seconda parte, almeno. Essendo giamaicano, ho un debole per gli accenti giamaicani nei film. Non credo ci sia niente di più noioso e il # 1 si spenga nei film. <br/> <br/> Andare avanti. Il film inizia con un'amicizia mal sviluppata. C'è così tanto più profondità che avrebbe potuto essere aggiunto alla trama dell'amicizia che avrebbe fatto una trama molto più forte. Saltare vent'anni avanti ha lasciato molte domande senza risposta a cui non è stata data risposta nemmeno alla fine del film. <br/> <br/> Kymani Marley ha fatto un lavoro eccellente che devo dire! Anche gli altri attori erano fantastici, ma lui era il mio preferito per quello che ha fatto con questa storia in termini di accenti. Lo ha reso credibile. Ma quando Kymani ti ha trasformato in una ninja che salta in una matrice superumana verso la fine non è stato solo irrealistico, ma completamente stupido. <br/> <br/> Non c'era molta luce sul commercio di droga negli Stati Uniti o in Giamaica. Ci sono state troppe uccisioni che hanno fatto questo film in un film di sangue e di sangue pompato. Le linee narrative non sono state sviluppate interamente ma certamente non sono un film terribile. Shottas è un film di successo. È pensato per persone che amano film stranieri e d'azione. Le persone che hanno fatto commenti negativi su questo film e il regista sono semplicemente ignoranti e non hanno rispetto per la cultura altrui. Non ti piacerebbe se parlassimo sui tuoi film e sulla tua cultura in questo modo.Tutti sono abituati a tutti questi attori di Hollywood e film stupidi con queste "grandi star". Cess Silvera è un buon regista e gli attori sono fantastici e talentuosi. Come osa insultare alcuni dei film della Giamaica La più grande star.Non lasciami iniziare a parlare dei commenti agli attori, Come osi insultare il figlio di Bob Marley.Traham su di te gente ignorante. <br/> <br/> Shottas è uno dei migliori film che abbia mai visto. Big up Jamaica
Sheder replied
374 weeks ago